• Vai al contenuto
  • Passa alla barra laterale
  • Passa al pié di pagina

CRM e Campagne Marketing

Gestione dei clienti, espansione e fidelizzazione del mercato

  • home
  • Marketing integrato
  • Opportunità di vendita
  • Moduli online
  • Contatti

Saldo pratica


L’Agenzia informa il Cliente della scadenza del pagamento a saldo della pratica attraverso un messaggio che riporta il riferimento della pratica da saldare.

Un servizio importante  che aiuta nella gestione dello scadenziario e contribuisce a fornire al Cliente un’immagine professionale e presente.saldo-pratica

PER CHI

Agenzie di Viaggio o TO che, pur dedicando tempo ed energie alla vendita ed alla ricerca di nuovi Clienti, hanno percepito l’importanza di valorizzare i Clienti già esistenti.

COME FUNZIONA

In funzione dello scadenziario relativo ai pagamenti a saldo delle pratiche, il sistema organizza un avviso per l’invio automatico di un messaggio SMS personalizzabile (a lato un esempio) in cui vengono riportati insieme i dati della pratica da saldare a cui fare riferimento.

Il messaggio è personalizzabile con:

  • Nome dell’Agenzia
  • Nome dell’operatore (della pratica di viaggio)
  • Numero di pratica
  • E’ inoltre possibile nascondere o porre in chiaro il nome del mittente

NOTE

Disponibile per chi ha Dolphin e non, previa verifica tecnica.


TORNA A TUTTE LE CAMPAGNE ATTIVABILI

Barra laterale primaria

Campagne marketing

  • Conferma viaggio
  • Saldo pratica
  • Prima di partire (estero)
  • Ritiro documenti
  • Rientro viaggio
  • Compleanno
  • Scadenza passaporto
  • Festività e ricorrenze

Footer

Contattaci

via Madonna della Salute, 120

35129 PADOVA – Italia
Tel. 049 8649460

ABOUT

Dolphin Italia è dedicata alle soluzioni di facilitazione del business e punta alla serena crescita dei tuoi profitti.

LEGGI DI PIÙ

Copyright © 2019 · Digital Pro Abilitato Genesis Framework · WordPress · Login