Nel contesto competitivo di oggi è importante raggiungere la massima produttività con le risorse disponibili. Talvolta si ritiene che sia la concorrenza che si è fatta più spietata o che le forze interne all’impresa non siano in grado di reggere alla sfida dei tempi, noi di Dolphin sosteniamo che innanzitutto occorre dotarsi del livello di automazione e di tecnologia adeguato prima di trarre conclusioni frettolose.
Per questo, a livello di gruppo, siamo il riferimento del mercato mondiale per la tecnologia e per questo abbiamo ideato un portafoglio di servizi in outsourcing per supportare le esigenze di vendita e di gestione dei Clienti.
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La profilazione dei servizi di customer relationship management – CRM – è fatta per intervenire sul fronte dell’acquisizione di nuovi Clienti che per la gestione di quelli esistenti, attraverso la fidelizzazione e la gestione degli add-on sales.
Elevare il soddisfacimento dei propri Clienti con un recall al rientro dal viaggio, raccogliendo suggerimenti, cogliendo l’occasione per segnalare iniziative e proposte o essere presenti sui social network, sono solo alcune delle azioni previste dal CRM di Dolphin.
Distribuire le risorse disponibili in Agenzia di Viaggio o presso il Tour Operator reindirizzandole verso attività a maggior valore aggiunto è uno degli obiettivi specifici che le nostre soluzioni perseguono.