Agganciabile al tuo sito web, ad una newsletter o ad ogni applicativo web che utilizzi, i moduli on-line Dolphin ti permettono di interagire direttamente con i clienti consentendo loro di richiedere informazioni, appuntamenti, preventivi, ecc.
Per chi utilizza il nostro sistema di CRM gestione opportunità, i dati inviati delle richieste, oltre a pervenire sotto forma di email, si inseriscono direttamente nel programma di gestione opportunità.
PER CHI
Agenzie di Viaggio o TO che, pur dedicando tempo ed energie alla vendita ed alla ricerca di nuovi Clienti, hanno percepito l’importanza di catturare in tempo reale le richieste del mercato attraverso un servizio semplice, sempre fruibile e moderno capace di raggiungere i clienti in ogni momento.

COME FUNZIONA
I moduli, che sono personalizzabili in funzione delle tue esigenze, prevedono una serie di domande (che possono essere obbligatorie o meno) per la raccolta delle informazioni anagrafiche e delle richieste dei clienti.
I dati sono raccolti e inviati come informativa dettagliata attraverso un’email e caricati automaticamente nel sistema CRM Dolphin*.
La richiesta si aggancia automaticamente all’anagrafica cliente se presente, altrimenti genera una nuova anagrafica con i campi principali già valorizzati.
Ogni richiesta viene quindi presa in considerazione, che essa pervenga in orario di ufficio o extra orario oppure in giorni festivi non ha più rilevanza.
Non perderete più nessuna occasione per ottimizzare il vostro business di vendita ed avvicinare il cliente all’Agenzia/TO.
*richiede il modulo CRM Dolphin attivo
L’integrazione con la gestione dei preventivi ed opportunità di vendita completa in modo ottimale le funzionalità di interazione proattiva con i propri clienti potenziali ed esistenti.