Gestisci tutti i documenti in formato digitale!
La Magna Carta è la divisione che si occupa di risolvere efficacemente tutti i problemi che, anche inconsapevolmente, scaturiscono da una gestione delle informazioni poco moderna.
I documenti contabili contengono informazioni rilevati ai fini tributari, li devi conservare e sono spesso difficilmente rintracciabili, oltre ad occupare un sacco di spazio.
L’archiviazione digitale ti permette di averli sempre a disposizione sulla punta di un click e poi li potrai conservare per i 10 anni prescritti senza doverne stampare nemmeno uno! Bello, reale e talmente efficiente come metodo che non si può nemmeno descriverne tutti i vantaggi.
Se poi vuoi inviare fatture in formato elettronico alla PA oppure ad altre partite IVA, il servizio è già predisposto e funzionante.
Le integrazioni documentali non si fermano qui, ricerca, fai firmare, rilascia duplicati o rendi consultabili i documenti che vuoi per i tuoi clienti, sono solo alcune delle ipotetiche applicazione il cui unico limite è la tua fantasia.