• Skip to content
  • Passa al pié di pagina

CRM e Campagne Marketing

Gestione dei clienti, espansione e fidelizzazione del mercato

  • home
  • Marketing integrato
  • Opportunità di vendita
  • Moduli online
  • Contatti

Campagne marketing


La piattaforma di Marketing e CRM consente di attivare campagne mirate.

La fidelizzazione dei clienti esistenti e l’acquisizione di nuovi sono alla base dell’attività di un’impresa turistica: il CRM risulta essere così uno strumento cruciale se si vuole consolidare il volume delle vendite e ricercare nuovi canali gestendo una campagna di marketing mirata.

La cura delle relazioni con il cliente per cercare di elevare al massimo il soddisfacimento delle sue esigenze, nonché di anticiparle, o la semplice presenza attiva sui social network, sono solo alcune delle azioni previste dal CRM di Dolphin.

Sfruttare al massimo le risorse disponibili per elevare la qualità del rapporto con il cliente e sviluppare al meglio il business delle Agenzie di Viaggio e Tour Operator sono alcuni degli obiettivi che Dolphin persegue.

Alcune campagne marketing che abbiamo introdotto con successo sono elencate sotto, altre possono essere definite ad-hoc sulla base della specificità del business.

CLICCA SULLE VARIE CAMPAGNE PER VEDERNE IL DETTAGLIO

Conferma viaggio

Saldo pratica

Prima di partire (estero)

Ritiro documenti

Rientro viaggio

Compleanno

Scadenza passaporto

Festività e ricorrenze


Best practices di CX

Footer

Contattaci

via Madonna della Salute, 120

35129 PADOVA – Italia
Tel. 049 8649460

ABOUT

Dolphin Italia è dedicata alle soluzioni di facilitazione del business e punta alla serena crescita dei tuoi profitti.

LEGGI DI PIÙ

Copyright © 2023 · Digital Pro su Genesis Framework · WordPress · Login