• Skip to content
  • Passa alla barra laterale
  • Passa al pié di pagina

CRM e Campagne Marketing

Gestione dei clienti, espansione e fidelizzazione del mercato

  • home
  • Marketing integrato
  • Opportunità di vendita
  • Moduli online
  • Contatti

BEST PRACTICES PER LA CUSTOMER EXPERIENCE


Per gestire a pieno e nel migliore dei modi una campagna di marketing, è fondamentale raccogliere qualsiasi informazione che permetta di conoscere e, se possibile, anticipare le esigenze del cliente.

È necessario possedere innanzitutto i dati personali del cliente:

  • Indirizzo postale completo più tre recapiti certi ed affidabili con i quali poterlo contattare (ad esempio, numero di telefono, di cellulare ed indirizzo email);
  • data di nascita del cliente;
  • data di rilascio e numero del passaporto;
  • stato civile del cliente (single, sposato, divorziato);
  • professione;
  • interessi particolari, così come censiti nell’apposita scheda di Dolphin (ad esempio: golf, trekking, crociere, ecc.).

Occorrono inoltre informazioni dettagliate sulle pratiche di viaggio acquistate dai clienti dell’Agenzia, ma a questo pensa direttamente Dolphin: queste informazioni si possono infatti catturare automaticamente dalle pratiche inserite in Dolphin.

Per completare la profilazione dei clienti ai fini di campagne di marketing mirate, Dolphin mette inoltre a disposizione un quadro statistico di dettaglio, suddiviso in aree, che sarà a disposizione del banconista durante la fase di creazione di ogni singola pratica di viaggio.

L’integrazione con i moduli di richiesta online e con la gestione dei preventivi ed opportunità di vendita completa in modo ottimale le funzionalità di interazione proattiva con i propri clienti potenziali ed esistenti.


RICHIEDI INFO

Barra laterale primaria

Campagne marketing

  • Conferma viaggio
  • Saldo pratica
  • Prima di partire (estero)
  • Ritiro documenti
  • Rientro viaggio
  • Compleanno
  • Scadenza passaporto
  • Festività e ricorrenze

Footer

Contattaci

via Madonna della Salute, 120

35129 PADOVA – Italia
Tel. 049 8649460

ABOUT

Dolphin Italia è dedicata alle soluzioni di facilitazione del business e punta alla serena crescita dei tuoi profitti.

LEGGI DI PIÙ

Copyright © 2023 · Digital Pro su Genesis Framework · WordPress · Login