L’Agenzia invia un messaggio che conferma i servizi prenotati riportando il riferimento della pratica, un servizio che, oltre ad essere utile, contribuisce a fornire al Cliente un’immagine professionale e presente.
PER CHI
Agenzie di Viaggio o TO che, pur dedicando tempo ed energie alla vendita ed alla ricerca di nuovi Clienti, hanno percepito l’importanza di valorizzare i Clienti già esistenti.
COME FUNZIONA
A fronte della conferma di una pratica da parte del Cliente, il sistema programma l’invio automatico di un messaggio SMS personalizzabile (a lato un esempio) in cui vengono riportati, insieme al ringraziamento per averci dimostrato la sua rinnovata fiducia, i dati della pratica confermata a cui fare riferimento per qualsiasi richiesta o necessità.
Il messaggio è personalizzabile con:
- Nome dell’AdV
- Nome dell’operatore (della pratica di viaggio)
- Numero di pratica
- È inoltre possibile nascondere o porre in chiaro il nome del mittente
Un servizio capace di trasmettere al Cliente la notevole professionalità dell’agenzia utilizzando strumenti fruibili e moderni. Un metodo utilizzato già dai grandi sistemi di prenotazione on line (come servizi di trasporto aereo, treni, ecc) capace di elevare la sensazione di qualità del servizio offerto sin dal primo step.
NOTE
Disponibile per chi ha Dolphin e non, previa verifica tecnica.