L’Agenzia informa il Cliente della scadenza del pagamento a saldo della pratica attraverso un messaggio che riporta il riferimento della pratica da saldare.
Un servizio importante che aiuta nella gestione dello scadenziario e contribuisce a fornire al Cliente un’immagine professionale e presente.
PER CHI
Agenzie di Viaggio o TO che, pur dedicando tempo ed energie alla vendita ed alla ricerca di nuovi Clienti, hanno percepito l’importanza di valorizzare i Clienti già esistenti.
COME FUNZIONA
In funzione dello scadenziario relativo ai pagamenti a saldo delle pratiche, il sistema organizza un avviso per l’invio automatico di un messaggio SMS personalizzabile (a lato un esempio) in cui vengono riportati insieme i dati della pratica da saldare a cui fare riferimento.
Il messaggio è personalizzabile con:
- Nome dell’Agenzia
- Nome dell’operatore (della pratica di viaggio)
- Numero di pratica
- E’ inoltre possibile nascondere o porre in chiaro il nome del mittente
NOTE
Disponibile per chi ha Dolphin e non, previa verifica tecnica.