• Skip to content
  • Passa alla barra laterale
  • Passa al pié di pagina

CRM e Campagne Marketing

Gestione dei clienti, espansione e fidelizzazione del mercato

  • home
  • Marketing integrato
  • Opportunità di vendita
  • Moduli online
  • Contatti

Ritiro documenti


L’Agenzia informa il Cliente, attraverso un sms, che i documenti di viaggio sono disponibili per essere ritirati.

Un servizio importante  che aiuta nella gestione dello scadenziario e contribuisce a fornire al Cliente un’immagine professionale e presente.

PER CHI

Agenzie di Viaggio o TO che, pur dedicando tempo ed energie alla vendita ed alla ricerca di nuovi Clienti, hanno percepito l’importanza di valorizzare i Clienti già esistenti.

COME FUNZIONA

In funzione dello status della pratica in cui verrà indicata la disponibilità dei documenti di viaggio (status: Doc-OK), il sistema organizza un avviso per l’invio automatico di un messaggio SMS personalizzabile (a lato un esempio) in cui viene informato il cliente della possibilità del ritiro dei documenti di viaggio.

Il messaggio è personalizzabile con:

  • Nome dell’Agenzia
  • Nome dell’operatore (della pratica di viaggio)

E’ inoltre possibile nascondere o porre in chiaro il nome del mittente

NOTE

Disponibile per chi ha Dolphin e non, previa verifica tecnica.


TORNA A TUTTE LE CAMPAGNE ATTIVABILI

Barra laterale primaria

Campagne marketing

  • Conferma viaggio
  • Saldo pratica
  • Prima di partire (estero)
  • Ritiro documenti
  • Rientro viaggio
  • Compleanno
  • Scadenza passaporto
  • Festività e ricorrenze

Footer

Contattaci

via Madonna della Salute, 120

35129 PADOVA – Italia
Tel. 049 8649460

ABOUT

Dolphin Italia è dedicata alle soluzioni di facilitazione del business e punta alla serena crescita dei tuoi profitti.

LEGGI DI PIÙ

Copyright © 2023 · Digital Pro su Genesis Framework · WordPress · Login